Translate

V.D.V.

Scritta il 25/01/2013
VOTI DI VANTO


Ventisette è 
lo voto da me
preso, e si sa
ch'il massimo ha
trenta qui in università.

Ora teso più
non sono, e su
il moral mio è,
e scusate se
mi vanto con cotal perché.

5 commenti:

Lario3 ha detto...

Grazie mille per i commenti e complimenti anche per questa poesia :)

CIAO!!!

LoveJustin4EVER ha detto...

Voglio dichiararmi a Justin, è la mia vita, lo voglio dentro di me e voglio crescere il bambino con lui perchè lo lovvo troppo, anche la mia best dice che siamo perfetti insieme tu che ne pensi??
Mi aiuteresti a dichiararmi?? Dai scrivimi una poesia d'amore che posso darla a lui così lui si innamora di me !!! Io lo lovvo veramente e tu ti sei mai dichiarato?? Aiutami !!!!

Davide Quetti ha detto...

Te l'ho già detto, LoveJustin4EVER, ma repetita iuvant, come si suol dire: i personaggi famosi, Justin Bieber o altri, se ne fregano dei fan, e più questi fan sono accaniti, meno li sopportano. Dillo anche alla tua amica: cercatevi un ragazzo tra i vostri coetanei delle vostre parti; questa è la realtà, non un film.

LoveJustin4EVER ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, lui deve essere MIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai che a Verona c'erano quei figaccioni degli One Direction che adoro a li lovvo davvero come Justin xò lui é il mio preferito, nel mio quore c'è sl lui, lo capisci vero??????????????????????
Dai help me cn questa love story, lo so che sei il cupido dei cuori solitari. SMACK SMACK SMACK

Davide Quetti ha detto...

Lovejustin, l'unico aiuto che posso darti è questo consiglio: capisco che ti piaccia, ma ti piace il cantante, non la persona. E ce ne sono a migliaia come te, ma l'amore è qualcosa di più. E credimi: non lo troverai nella tua star preferita, ma in un ragazzo normale, come tutte le persone del mondo. E aggiungo due cose brutte ma che vanno dette:
1) Non sono il cupido di nessuno.
2) Scrivi in italiano corretto, è più figo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...